Instagrammando questa estate duemiladodici.


Nell'attesa di mettere in ordine i desideri autunnali, mi godo gli infiniti scatti di questa splendida estate tutta italiana.









Il mare turchese ed i luoghi incontaminati della Sardegna, che regala sempre grandi spettacoli con le sue albe ed i suoi tramonti.
La riscoperta delle Isole Pontine.
Le cene estive ed i pranzetti in barca.
La barca a vela.
Le mie strafichissime espadrillas a righe bianche e blu, ragalo spagnolo del mio fratellino.
Le risate in riva al mare.
I matrimoni degli amici, quest'anno davvero tanti. Il risvolto positivo? Tanti matrimoni, tanti vestiti.
I miei primi 30 anni.
La mia famiglia, che vedo sempre troppo poco, ma con cui è un piacere bere anche un semplice caffè.
Gli amici di sempre, gli amici ritrovati e le nuove piacevoli scoperte.
Insomma una grande estate, all'insegna del mare, del relax, del divertimento, dei sentimenti tutti e della mia big family.
L'estremo tentativo di non tornare alla realtà e di non lasciar andar via del tutto questa estate.






Commenti

Post più popolari