{Healthy Lunch} È ora di rimettersi in forma ma io non so rinunciare al gusto. Hamburger vegano con avocado, pomodoro, insalata e la nuova maionese bio Calvé, dal sapore delicato. Finalmente dopo la nascita della piccola M ho ripreso a fare sport e per buttare giù i chili rimasti ho deciso di abbinare una corretta alimentazione. L’estate è dietro l’angolo ed io non mi sento per nulla pronta. Voi come siete messi con la prova costume? #momlife #Calvé #MaioneseBio #MaioneseCalvé #ad #infoodwetrust #healthyfood #food #instafood #ineedacoffee #hamburger #veganbagal #veganlifestyle #veganfoodie #begal


Commenti

  1. Prova costume? Cos'è roba da mangiare? 😜 Neanche io sono pronta ma ancora non ci sto pensando 😅 questa ricettina fa venire le bave, brava!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari