In My Ipod - Viva L'Italia

Buon lunedì e buon inizio a voi.
Oggi nel mio ipod non smettono di girare canzoni tutte italiane. 
Canzoni tra l'eterno ed il moderno.
Sarà "colpa" della primavera, del mio essere una #sanremeseconvinta (sono una di quelle a cui piace la canzone di Mengoni) o forse del mio essere #romanticadentro, ma ci stanno tutte, le sento miei.
Alcune mi mettono di buon umore, altre mi fanno sognare ed altre ancora non riesco a togliermele dalla testa.
Ieri sono andata al cinema a vedere "Viva la Libertà" e l'ho trovato un film geniale. Da vedere, perché attuale. Lo consiglio assolutissimamente. 
Toni Servillo, uno dei miei attori preferiti, interpreta al meglio "i suoi personaggi" e ci fa scoprire come "c'è nel metodo nella sua follia".
Buona musica a voi.
1. Scintille - Annalisa
2. La terra degli uomini - Jovanotti
3. Molto calmo - Neffa
4. E se poi  - Malika Ayane
5. Sotto casa - Max Gazzè
7. L'essenziale  - Marco Mengoni
8. Una come te  - Cesare Cremonini
9. Il bisogno di te - Daniele Silvestri
10. Futura - Lucio Dalla


Commenti

Posta un commento

Post più popolari