{#diariosemiseriodellamammaedelbebè} Con l'arrivo della piccola Mati non ho più il tempo per una di quelle docce rilassanti e lunghissime figuriamoci per andare a fare del sano shopping! Così mi sono concentrata (ve ne ho già parlato di questa mia nuova dipendenza) sullo shopping online. È così comodo fare acquisti direttamente dal soggiorno di casa.Avevo bisogno di uno sterilizzatore per tutte le sue cose. Cercando su @ebay_it mi sono imbattuta in uno sterilizzatore da microonde. Ho preso quello della Mam. Mi sembra funzionale ed il prezzo trovato su eBay è accattivante. Voi quale usate? Come sterilizzate le cosine dei vostri piccoli?...Qui potete trovare http://ebay.to/2CbCxHL tanti articoli a prezzi convenienti per rendere la casa funzionale e perfetta.#ebayitalia #momlife #mam #ad #ebay #spons #shoppingonline #vitadamamma #notonlymamma #instamamma #thewomam


Commenti

Post più popolari