{Noi siamo pronte per la primavera} #diariosemiseriodellamammaedelbebé Ieri una tua prima volta. La prima volta che hai sbattuto la testa. Eri sul fasciatoio tutta contenta, dopo il bagnetto, io ti asciugavo i capelli e cantavamo la tua canzoncina preferita. Eri seduta, ancora non ti reggi da sola e io avevo una mano dietro la tua schiena. Tu, che ormai ferma proprio non sai stare, hai puntato i piedi e dato un colpo all’indietro con la schiena così forte e inaspettato che hai fatto cedere il mio braccio. Hai fatto un tonfo così forte sbattendo la testa all’indietro che ti sei spaventata come non mai. Hai iniziato a piangere così forte da farti mancare il fiato. Ho provato a calmarti cercando di consolarti e tranquillizzarti ma credo che tu abbia percepito il mio cuore in gola e la mia paura, nonostante i miei sforzi di fare la vaga. È vero, il fasciatoio ha il materassino, è vero forse piangevi per lo spavento più che per il dolore ma a me hai fatto venire un infarto! Voi ve la ricordate il suo primo tonfo? #ineedacoffee o forse no #ineedacamomilla! #momlife #happymommy #happymoments #happysocks


Commenti

Post più popolari