Fall Colors (part I) - Green Time
Il guardaroba colorato di verde e queste calde giornate di fine ottobre sono un chiaro segno di una estate che non vuol proprio finire.
Un'eredità che personalmente adoro.
Il verde menta ha lasciato il posto ad un verde dalle tonalità leggermente più scure, ma continua a predominare in tutte le collezioni A/I 2012.
Tra le varie proposte, nel mio armadio sono spuntati:
un vestitino bon ton di Sandro Paris verde bottiglia
una maxi bag verde foresta
un cappottino di lana verde pisello
un maxi pull verde petrolio.
Il verde è diventato praticamente il "nuovo nero", si abbina facilmente con tutto, dona un tocco di luce speciale e lascia sbizzarrire le fashioniste in abbinamenti audaci e prettamente autunnali (marrone, giallo, viola).
Se vestire di verde non è nel proprio stile e non si intona con la propria personalità, poco male, basta puntare su un singolo accessorio ed il gioco è fatto!
Il look risulterà lo stesso alla moda e stiloso.
"Il segreto dello stile sta nel sentirsi a proprio agio nei vestiti che si indossa".
Ecco allora una selezione di borse chic&chip del colore della speranza.
Green Time di silcre contenente proenza schouler bag Reed Krakoff tote handbag / Alexander McQueen tote handbag / Yves Saint Laurent tote handbag, $2,235 / Bottega Veneta satin clutch / Proenza Schouler bag, $2,190
green chip&chic di silcre contenente shoulder handbags Buckle handbag / Shoulder handbag / Handbag, $91 / Leather clutch purse / Leather handbag, $125 / Mini bag / Green clutch purse / American Apparel zipper bag / Shoulder bag
Commenti
Posta un commento