Bumble And Bumble - News In My Beauty

Capelli perfetti, lucenti e folti. 
Il desiderio più frequente espresso da una donna quando spegne le candeline dei venti + dieci (non si dice trenta) o quando vede una stella cadente negli anni successivi.
Una necessità che in alcuni periodi dell'anno o della vita capita più o meno a tutte di avere.
Quando con le mie amiche ci ritroviamo davanti a quegli enormi specchi della palestra (inesorabili e cattivissimi) con la spazzola in una mano e l'asciugacapelli nell'altra, il discorso ultimamente cade sempre e solo li, che ormai con la cellulite abbiamo imparato a conviverci e le rughe cerchiamo di stenderle passandoci su, ogni mattina, un cucchiaino che mettiamo la notte prima nel freezer.

Qualche settimana fa, orgogliosa della mia nuova scoperta, davanti lo stesso specchio di sempre, ho annunciato a tutte di aver scovato da Sephora una nuova linea di prodotti, che tenderei a definire quasi magica.   
L'ultima novità nel mio beauty? 
La linea Thickening Bumble And Bumble.

L'hairspray è perfetta per sostenere, aggiungere volume e ultimare l'acconciatura o la piega. 
E' una lacca a prova di umidità e rinforza i capelli.
Li fissa senza lasciarli appiccicati in testa. 
Wow!
La gentile commessa di Sephora mi ha poi iniziato a descrivere il Thickening Serum (really).
Ovviamente, io che credo ai mini pony e agli ODC (orsetti del cuore), quando la gentile commessa di cui sopra mi ha promesso capelli che si infoltivano e diventavano sempre più belli durante la notte con l'applicazione di pochissime gocce di quel siero, prima di andare a dormire, dopo aver messo il cucchiaino nel freezer, non ho potuto resistere.
Ho infilato il barattolino magico nel mio cestino e sono scappata alla cassa. 
Io che non sono poi così una personcina stupida, già mentre ero in fila ho iniziato ad avere forti dubbi sulla storia dei capelli che per magia durante la notte mi si raddoppiavano. 
Ma poi è arrivato il mio turno e Amen.
Devo dire che, non so ora se voi crediate o meno alla storia dei mini pony e gli ODC, ma sta roba funziona.
Sarà anche un trucco, ma a me le magie sono sempre piaciute.
S







Commenti

Post più popolari