Happy Bday - WishList e Rainbow Cake


No, non è il mio compleanno. 
Il mio non compleanno quello si, lo è tutti i giorni (ma questa è un'altra storia).
Oggi è il compleanno di due personcine davvero speciali.
Due donne favolose, diverse, molto diverse tra loro, ma entrambe importanti per me.
Ci sono cresciuta con queste due, che credete. 
Ci ho litigato, a volte a morte, ma poi si è fatta la pace.
Vabbè sono due sorelle, di quelle che mi sono scelta, che la mia mamma mi ha fatto due fratelli maschi, che credete.
E niente, volevo ricordare loro quanto le voglio bene. 
E visto che sono lontane, io la torta l'ho voluta preparare qui.
Una torta colorata, che sta pioggia ha decisamente rotto, ma io me ne frego della pioggia, si sa.
La ricetta della Rainbow cake l'ho presa in prestito dalla cuochina sopraffina (e la trovate qui).
Ma ad una festa che si rispetti non possono mica mancare i regali?
Non sarebbe una vera festa! Non sarebbe bella!
E allora mi sono divertita a stilare una wishlist da sogno.
1. Un paio di bellissime You khanga.
2. La felpa corta con le paperelle gialle Au jour le jour
3. La clutch Oui, Odile
4. La scatola per 14 macaron di Laduree (collezione Nina Ricci)
5. La corona di Dolce&Gabbana (edizione siamo tutte Regine, pretendiamo il nostro Re)
6. La favolosa DreamTone di Lancome (tutti la meritano) 




Happy B-day bellezze e che tutti i desideri espressi al soffio delle candeline si avverino.



Commenti

Post più popolari