Quello che (non) ho

In questa prima domenica di settembre, con i ricordi estivi ancora vividi nella testa, metto ordine nei miei desideri e stilo una short list di tutto quello che (non) ho.
Desideri tutti autunnali. Totalmente in progress.
Desideri con cui mi coccolo, in questa giornata di settembre un tantino atipica!
Un maglioncino color champagne di morbido cachemire da abbinare alle lunghe e colorate gonne che fanno ancora tanto estate.
Un cappello di quelli grandi, quelli dove nascondere viso e capelli in quelle giornate da #oggièunagiornataNo.
Intimo di quello bello, morbido, candido, come quello di Stella.
Un Parka per proteggermi dai primi freddi e dalle prime piogge.
Uno smoking nero da uomo che come quelli che Armani e YSL, nessuno mai!
Tee Tee e ancora Tee da indossare sotto la giacca dello smoking, come quelle di Romantic Circus, so cool!
Una camicia bianca di quelle comode da indossare con un paio di jeans e gioielli vistosi e colorati, quelli da #oggimisentounaprincipessa e lo sono, quelli che si trovano da AngelinaHeart.
Una pelliccia, un must have di questo A/I, meglio se vintage, da sistemare e foderare con stoffe colorate.
Un orologio, di quelli vintage di Mickey Mouse, è da tanto che lo cerco.
Un cappello, si ma con tanto di orecchie da gatta. Fa tanto catwoman.
Un anello. Primo della mia wish list, quello di YSL. Devo solo decidere il colore!
Una Clutch di paillettes completamente dorata, come quella di Licia Wood, adorabile.
















Commenti

Post più popolari