Shopping Tips - (Garota de) Hipanema

Si sono fatte ispirare dai colori di Rio, luogo dove si sono incontrate, le due ragazze parigine che hanno creato il marchio Hipanema.
L'idea è quella di tenere uniti tanti "pezzi" con una comoda calamita.
Braccialetti, nastri, perline, conchiglie. Quelli dell'estate, dei desideri, dell'amicizia e delle tradizioni locali.
Un'idea originale e tanto chic.
Tanti i colori tra cui scegliere. 
La tentazione di indossarli tutti è davvero forte ed il risultato è sorprendente.
Questi bracciali ravvivano i look invernali ed impreziosiscono quelli estivi.
A me è stato regalato a Natale e mi ha già rapito il cuore, ho adocchiato già il prossimo.
E voi quale preferite? 





Seguimi anche su Facebook

Commenti

  1. bellliii però mi fai pensare all'estate!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. intanto complimenti per il blog...
    mi piace tantissimo
    se mi passi a trovare c'è un pensiero per te!
    bacio e alla prossima!
    tizi

    http://laspianatoia12.blogspot.it/2013/01/il-mio-ragu.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per i complimenti e per questo favoloso premio ;)

      Elimina
  3. Si anche a me fanno pensare all'estate...che bello! Anche da noi c'è un pensiero per te...Buona giornata!
    Chiara e Eli

    RispondiElimina
  4. ciao ti ho scoperto grazie a un tuo link su fb mi piace il tuo blog ti seguo volentieri se ti va vienimi a trovare ciao rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille...verrò sicuramente a curiosare.
      Baci
      S

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari