In My City - In giro per Roma

Rome City Map
Vivo felicemente nella capitale da più di dieci anni. 
Da quando, riempita la valigia di ambizione, curiosità e tanta incoscienza, ho deciso di lasciare casa dei miei genitori e partire.
Mi ha stregata ed incantata con la sua bellezza e con le sue contraddizioni.
Roma, la città che ormai sento mia, non perché ci sono nata, ma perché me la sono cucita addosso, perché ci sono cresciuta, cresciuta nel senso che sono diventata la persona che sono ora.
Tutto questo per dirvi che da oggi inizia una nuova piccola avventura
Una nuova sezione  interamente dedicata alla mia città di adozione.


Cosa potete trovare In My City?
Novità ed indirizzi della città eterna, in cui quotidianamente mi capita di imbattermi, che ho sperimentato e fotografato con il mio inseparabile Iphone, suscitando spesso l'ira di quel santo di Erre.
Una sezione dedicata a chi, come me, ci vive, a chi è di passaggio e a chi ama viaggiare con la fantasia. 
Una piccola guida per perfette "vacanze romane" e per del sano shopping, che tanto fa bene al cuore e all'anima.
Una piccola guida scritta da una insider che non è capace di stare a casa per più di 2 ore di fila.



Rome

zig zag city guide


Commenti

  1. Io non mi stancherei mai di girare per Roma, ogni volta mi offre qualcosa di nuovo che ancora non avevo visto! E magari ora tu me ne farai conoscere di altri con questa nuova sezione :)

    RispondiElimina
  2. Stupenda idea...la città vista con gli occhi di chi la vive ogni giorno...brava Silvia!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari