Mood of the Day - Think Pink

Mentre questa domenica piovosa scorre lenta tra divano, pc, cioccolata calda e film, manco fossi una critica cinematografica, mi imbatto in queste immagini nere e rosa.
Maglioncini, gonne lunghe, felpe e pantaloni, tutto rigorosamente black&pink, un'abbinamento che rende romantico anche uno skinny di pelle. Io il rosa lo adoro, ma ne ho ben poco nel mio armadio e, per rimediare, mi sono immediatamente messa alla ricerca ed ho trovato su Asos questi favolosi maglioncini tutti Pink.
E voi? Indossate mai il rosa?




Asos
Seguimi anche su Facebook

Commenti

  1. Rosa? Praticamente mai...solo per mia figlia!!! Ma adesso che ha 9 anni e si sente grande, faccio fatica anche con lei...Abbinato così, con il nero, però non è niente male...Buona giornata!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari