Inspiration Time

Oggi così.
In questa calda pausa pranzo, un mercoledì di un novembre che mi permette di tenere le finestre ancora aperte
Con la scrivania inondata di un sole carico di giallo.
Quando parte della settimana è andata (ma non certo finita).
Accendo il mio pc, accedo al mio Pinterest e mi lascio ispirare.
Uno chicchissimo "Black & Gold".
Una soffice sciarpa leopardata.
Una Apple and cinnamon pound cake.
Un blazer nero su camicia a righe da uomo e cintura annodata.
Un maglione di lana verde con le trecce (che le più brave potrebbero tranquillamente sferruzzare) da abbinare alla gonnellina bordeaux, davvero pretty.
Un completo spigato da uomo color grigio fumo.
Una busta argentata che illumina anche il look più scuro.
Paillettes dorate e lana grigia.
Coloratissimi magneti di pantone per decorare il frigo con foto e messaggini del cuore.
La tazza rosa da vera chocoholic. L'hanno fatta per me, io lo so!
Uso alternativo delle formine natalizie per i biscotti. Che mi ricordano che Natale non è poi tanto lontano anche se, con questo caldo, mica so se ci sta bene!
Buon pomeriggio io torno a lavorare.

Commenti

Posta un commento

Post più popolari