A che ora è la fine del mondo? - Party Time

E' domenica 16 dicembre e tutto va bene. 
Il w.e. è scivolato via tra una cena, un party di Natale, shopping sfrenato, colazione in centro tra amiche,  un giro per i mercatini natalizi ed una mostra fotografica.
Finalmente a casa. Ho conquistato il divano, acceso la mia nuova candela Jo Malone mora ed alloro, messo su il tea detox Kusmi e appena bollirà l'acqua partirà l'amore non va mai in vacanza, con quel figo di Jude Law.
Ho voglio di dedicarmi una serata perfetta, tutta per me, tutta mia. Per affrontare una settimana da incubo, piena di impegni e scadenze, preludio di dieci giorni di ferie.
In radio passa a che ora è la fine del mondo del Liga e i mie occhi cadono sul calendario, quello grande, appeso in salotto, di Franco Pace, lo stesso che per l'intero anno mi fa sognare con le sue fotografie di bellissime barche a vela. 
Mi accorgo che mancano davvero pochi giorni al 21.12.2012, la data scelta dai Maya per la fine del mondo.
Che poi, se io fossi stata nei Maya, avrei scelto il 20.12.2012 come data, mi sembra più armoniosa come sequenza. Ma non essendo io a decidere, mi accontento.
Il vero problema e' che ancora non ho deciso cosa indossare per quel giorno. 
Certo di sicuro va festeggiata, come si festeggia qualunque fine, perché una fine è sempre il preludio di un inizio, di un qualcosa di nuovo, di ignoto ed affascinante. 
Mi sono accorta, tra l'atro, che quello di non sapere cosa indossare, è un problema di tanti. Settimana scorsa, il mio amico stilista tra una cheese cake ed un pandoro, mi chiede: "Ma tu hai già deciso cosa mettere per la fine del mondo?" 
La ricorrenza e' di quelle importanti ed impegnative il lungo è d'obbligo.
Silver e gold, paillettes, tanto tulle sono richiesti.
Essere favolose e luccicose imprescindibile.
E' l'occasione giusta per essere stilose  ed eleganti, per esagerare, perché il party potrebbe essere irripetibile.
E poi chissà. E se i Maya avessero sbagliato, noi ragazze diligenti saremo pronte per il prossimo party, magari quello di fine anno.
Perché una fine, va sempre festeggiata.
Buona serata.
   NetaEfrati   
Sandrachagen
Ouma
Ouma
Ouma
Ouma

   Th3rdPalac3   
Ouma
Ouma
   theindustry   
Sheryll Raz Gold




Commenti

  1. Ciao silvia!! io metterei sicuramente il bustino blu elettrico! fantastico! buona giornata^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti. Che bello anche il tuo blog! :)

    RispondiElimina
  3. Io il tubino con la schiena scoperta del titolo....oppure quel vestito meraviglioso (e romantico) (Ouma)
    La verità è che sono tutti bellissimi...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari