InMyBeauty è #quasinatale - Scrub per una pelle perefetta.

Ha un posto speciale nel mio beauty.
In estate e in inverno è l'ideale per avere una pelle idratata, liscia e luminosa.
L'ideale per preparare il corpo ad una crema anti cellulite (certo non per noi, ma l'amica dell'amica la usa).
Perfetto come regalo sotto l'albero.
Lo Scrub. Rigorosamente con un'azione esfoliante delicata, idratante (magari arricchito con oli) e preferibilmente con l'aggiunta di sostanze naturali.
Io questi qui sotto li ho provati tutti. In realtà sono i miei preferiti ed il mio consiglio è provarli uno ad uno.
1.Esfolianti Sabon, il mio preferito in assoluto è quello alla mela e lavanda, assolutamente da provare. Io lo utilizzo sotto la doccia. Dona elasticità e morbidezza alla pelle, la rende luminosa e con il suo profumo crea un'atmosfera rilassante, perfetta nelle fredde giornate invernali.E' disponibile in diverse fragranze tra cui patchouli, lavanda e vaniglia, gelsomino, rosa tea e tante altre. 
Il packaging prevede l'aggiunta di un dosatore in legno ed è l'ideale da regalare a chi ama concedersi momenti di puro relax.
2.Esfolianti Sephora, ad ogni colore corrisponde una diversa fragranza. Non resta che scegliere. Hanno bagno doccia, candele, shampoo e quant'altro, della stessa linea. Sono l'ideale per piccoli pensieri sotto l'albero e solo a vederli trasmettono allegria.  
3.Berry Grand Super Exfoliating Beads, scrub naturale con mirtillo, semi di melograno e semi di albicocca, pelle liscia e idratata, assicurata.
4.Yes To Carrots Gel Doccia Esfoliante è il pratico "due in uno", da utilizzare in palestra, deterge delicatamente la pelle, la purifica e la nutre. Per un corpo sempre luminoso e rivitalizzato. Questo gel contiene polvere di noce di cocco per una delicata azione esfoliante e burro di karité per nutrire la pelle in profondità.
5.Gommage crushed cabernet by Caudalie, esfolia, drena e leviga la pelle, con i suoi frammenti di vinaccioli d'uva, zucchero di canna, olio d'uva ed oli essenziali di lemongrass. Un ottimo alleato per combattere la malefica cellulite.
6.Cantando sotto la pioggia by Lush, un trattamento da pure coccole sotto la doccia. Con burro di mandorle idratante, essenza di rosa dalla delicata fragranza e gusci di mandorle finemente tritati per un delicato effetto scrub. 
7.Il Gently exfoliating body scrub by Kiehls, non ha bisogno di presentazioni. Chi conosce questa marca di prodotto sa bene che sarà difficile farne a meno. E' disponibile nelle fragranze del pompelmo, coriandolo, lavanda e pera. Adatto anche per le pelli più delicate, elimina le cellule morte senza inaridire la pelle.









Commenti

  1. Uau ma quanti ne hai provati? sei la regina dello scrub! ;)
    L'1 mi ispira un sacco.. proverò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è che c'ho la fissa dello scrub ;)
      1 e 6 da provare assolutamente <3
      baci
      S

      Elimina
  2. Io adoro lo scub di Caudalie e lo utilizzo con l'olio anticellutite della stessa linea.
    Favoloso
    Molto carino il tuo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari