#QuasiNatale - Gift Tags



Luci natalizie. Freddo glaciale. Negozi stracolmi. E' quasi Natale.
Per le strade, questo week and, già si avvertiva quella frenesia tipica del Natale.
Tutti alla ricerca del regalo perfetto da regalare e da regalarsi.
La cosa più bella del ricevere un regalo, per me, è il bigliettino che lo accompagna.
Il gusto che io provo nello scrivere un biglietto è impagabile. Rende il regalo una cosa unica e lo personalizza. 
Si, tra le tante fisse ho anche quella dei bigliettini di auguri. Ho un cassetto, in casa, pieno di biglietti, tutti diversi tra loro e per ogni occasione, comprati ovunque, che tiro fuori con abile maestria nel momento giusto.
Lo scorso week end, da Bianco Latte a Milano, ho visto appeso ad un albero di Natale un  favoloso bigliettino da appiccicare ai pacchi sotto l'albero -"Do Not OpenUntil 25 December" - e me ne sono immediatamente innamorata. 
Una volta a casa ho iniziato le mie ricerche e ho trovato tutte queste belle idee.
A voi la scelta. E mi raccomando, quando fate un regalo, non dimenticate mai il bigliettino, perché è proprio questo che lo rende ancora più speciale. 



Commenti

  1. Sono in modalità "conto alla rovescia" e non sto più nella pelle! E poi adoro creare i bigliettini natalizi con le mie mani, ogni anno ne propongo di nuovi ai destinatari dei miei regali! :)
    Ho appena scoperto il tuo blog e tornerò sicuramente a trovarti!
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :)
      Ormai manca davvero poco, ci sono tante cose da fare e la mia Moleskine è già piena zeppa di idee...
      Un bacio
      S

      Elimina
  2. io ho scaricato quelli di macheddavero....li adoro.
    che carino qui.
    manu

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari