Biscotti (per) la fine del mondo

Tornata a casa da uno dei mille aperitivi natalizi di questo periodo, ho iniziato a sfornare biscotti come se non ci fosse un domani.
Devo dire che questi biscotti alla panna sono l'ideale per la colazione.
Avevo voglia di provare le mie nuove formine natalizie e di godermi la colazione di domani, potrebbe anche essere l'ultima.
Prepararli è davvero semplice e veloce, bastano 10 minuti di cottura in forno a 180°.
Ingredienti
Unite tutti gli ingredienti e mescolateli tra loro. 
Quando si forma una palla liscia, stendete la pasta e iniziate a divertirvi con le vostre formine.
Oggi li  ho preparati più sottili e devo dire che sono venuti più croccanti ed ugualmente deliziosi.

Buona notte


 

Commenti

  1. silvia!!buoni!!! io quest'anno mi sono limitata a muffin, minimuffin e plum cake salati...poi posterò qualche foto ;)))

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari