#QuasiNatale - Idee Regalo (part II) - All Stuff




1. Formine per biscotti Alessi. Per le appassionate di design la possibilità di preparare dei biscotti dalla forma davvero speciale.
2. Paris Plate. Because Paris is always a good idea. Perchè, con piatti come questi, è facile ricreare a casa la magica atmosfera di un bistrot parigino. 
3. Contenitore di vetro. Al suo interno ci si può mettere veramente di tutto. Da usare in bagno per i dischetti del trucco, in cucina per i biscotti appena sfornati, in salone per la collezione di fiammiferi dei posti del cuore, in camera da letto per custodire le gioie.
4. Miele di Laduree, dolcezza dalla maison francese famosa al mondo per i suo dolcetti dai mille colori e sapori.
5. Jovanotti Backup 1987-2012. Il Best Box Edizione Limitata 7CD -2DVD-Libro-CD-album. Al suo interno c'è davvero di tutto. Per gli amanti del genere un Must Have.
6. Ricette Umorali di Pedicini Isabella. Un libro di cucina diverso dagli altri. Insolito e divertente. Che fa sorridere e, perchè no, riflettere.
7. Crafic Cover. Per gli amanti dell'arte, una cover colorata e che ti fa venir voglia di disegnare con gli acquerelli.
8. Campo Marzio una penna a sfera dai colori brillanti e vivaci. Da regalare a chi, come me, ha la fissa per i pois. Disponibile in tantissime varianti di colori.
9. Smythson Notebook. Un'elegante agenda per essere sempre pronte ad appuntarsi le idee e tutto ciò che ci colpisce.

1. Jo Malone Home Candel. Una sofisticata candela dagli aromi naturali. La confezione è elegante. Un regalo da favola. E quando poi finisce? Si riutilizza in tanti modi diversi ed i pennelli del trucco troveranno finalmente la giusta collocazione.
2. Tonki Wehang. Cornici ecologiche e facili da montare per tutte le nostre foto. E' possibile scegliere la foto direttamente collegandosi al proprio profilo Instagram.
3. Whale tissue holder surf blue ships, una simpatica balena che spruzza fazzoletti bianchi (disponibile in diversi colori).
4. Grow Your Own Basil-Home Garden. Per gli amici dal pollice verde. Vaso biodegradabile, semi e terreno da coltivare. In omaggio anche una piccola pala. Con questo regalo i vicini invidieranno sicuramente il nostro davanzale.
5. Kiko Total Look Palette viso, occhi e labra sempre perfetti.
6. Beauty. Pratica superficie lavabile, su cui poggiare i propri prodotti, che all'occorrenza si trasforma in un pratico beauty da viaggio (già ordinato).
7. Dashing Satin Nail Lacquer Set. Otto smalti dai colori brillanti, in edizione limitata della Kiko.
8.  Crafic Cover una simpatica cover per le vere fashioniste.

Commenti

  1. Da regalare e autoregalarseli! :)
    Grazie mille per il premio, felicissima di averlo ricevuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto di avere già ordinato due cosine della mia selezione :)
      baci
      S

      Elimina
  2. bellissimo articolo! molto interessante lo farò vedere a mia figlia!
    bacio
    tizi

    p.s. .. mi piace molto questa versione... ! brava!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari